Realizziamo:
Barriere protettive in plexiglass trasparente o pannelli stampati
Segnaletica e indicatori di distanziamento a pavimento
Pannelli informativi di vario tipo
Colonne in ferro per contenere dispenser di gel disinfettante
Qualsiasi elemento di comunicazione realizzato su misura
Barriere protettive su misura per garantire la protezione degli addetti ai servizi dedicati alla clientela
Le barriere protettive possiamo realizzarle in polimetilmetacrilato, che è più trasparente del cristallo, resistente, atossico, anallergico e 100% riciclabile.
La base di appoggio è in acciaio, robusta e igienizzabile facilmente.
I divisori possono essere realizzati anche con pannelli non trasparenti , in materiale plastico con spessore di 2cm. con possibilità di essere stampati con immagini fotografiche, lì dove non è richiesta la trasparenza. In questo caso si evita il plexiglass che è un materiale più delicato e costoso.
Realizziamo i divisori su misura perchè le esigenze possono essere molto diverse. Possono raggiungere anche dimensioni ragguardevoli, nell’immagine in basso è proposto un pannello divisorio di dimensioni cm. 200×200 installato presso una RSA che aveva l’esigenza di separare il percorso ingresso\uscita.
Diverse per misura e ingombro sono le barriere da appoggio per bancone di attività commerciale o per scrivania. Questi dispositivi devono essere meno ingombranti e leggeri, ma devono essere anche durabili nel tempo.
Le barriere possono essere realizzate anche in vetro o cristallo,
ed eventualmente complete di pellicola di sicurezza per la rottura del vetro.
Realizziamo pannelli segnalatori e informativi su disposizioni per Covid-19, adesivi per vetro, segnaletica adesiva personalizzata per pavimenti e bande giallo/nero antiscivolo. Il tutto studiato e realizzato su singole esigenze: uffici, aziende, attività commerciali e artigianali, ogni categoria opera in condizioni differenti.
Su richiesta eseguiamo un sopralluogo preliminare.